Accreditamento Agenzia
Accreditarsi alla Borsa Immobiliare Italiana significa entrare a far parte di un sistema istituzionale che ha l’obiettivo e la missione di regolare, sviluppare e aggiornare il mercato immobiliare. Le Borse Immobiliari sono, infatti, organismi creati e promossi dalle Camere di Commercio.
Possono Accreditarsi alla Borsa Immobiliare Italiana gli Agenti Immobiliari che, pur operando in Province prive di una Borsa Immobiliare locale, intendono svolgere la propria attività in sintonia e nel rispetto delle norme e procedure studiate dalle stesse strutture camerali.
La Clientela riconosce gli Agenti Accreditati per la loro impostazione e organizzazione, rafforzata dall’utilizzo del marchio di sistema: una garanzia di riconoscibilità per un approccio sereno. Accreditarsi alla Borsa Immobiliare Italiana consente all'Operatore di ricevere servizi istituzionali, servizi tecnici di supporto e di promozione commerciale per la propria attività.
Per ogni informazione, contattare gli uffici di Tecnoborsa SCpA al numero verde 800-116422; per l'Accreditamento presso le Borse Immobiliari esistenti, fare riferimento direttamente alle Strutture locali.